FIRENZE (martedì 25 giugno 2024) – Oggi ha avuto luogo la presentazione del nuovo allenatore della Prima Squadra viola, Raffaele Palladino. Quest’ultimo ha proprio aperto la conferenza, facendo una breve introduzione: “Ci tenevo ad aprire io la conferenza oggi, perché essere qui oggi, in questa grande società, per me è grande motivo di orgoglio. Sono davvero emozionato“.
di Francesca Picone
L’allenatore viola ha risposto alle varie domande dei giornalisti. Tra i vari argomenti, si è parlato del talento di questa squadra. Palladino è pronto a fare un ottimo lavoro, motivando i calciatori, con una grande energia di iniziare.
Le sue parole: “Il Viola Park è pazzesco, fantastico. Ho visitato tanti centri sportivi e credo che questo sia il più bello che abbia mai visto, qualcosa di unico. Quando entri qui ti rendi conto della grandezza di questo posto e dell’ambizione di questa società. Il presidente ha costruito davvero qualcosa di unico, voglio anche citare Joe Barone che purtroppo non ho avuto il piacere di conoscere personalmente ma ne sento parlare benissimo, una grande persona che ha messo il cuore in questo centro sportivo ed è un valore aggiunto per noi”.