Scritto da 4:55 pm Firenze, Eventi/Spettacolo

“Ma il cielo è sempre più blu”, uno spettacolo per raccogliere fondi

FIRENZE (giovedì 28 marzo 2024) – AIL Firenze (Associazione italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma) ha organizzato un evento al Teatro Puccini, “Ma il cielo è sempre più blu”, uno spettacolo per raccogliere fondi. All’evento hanno contribuito anche la Max Ballet Academy e Radio Toscana, con il patrocinio di Regione Toscana e Comune di Firenze.

Di Francesca Picone

L’evento avrà luogo domenica 21 aprile 2024, alle ore 17.45, al Teatro Puccini di Firenze, in via delle Cascine 41. Una storia di solidarietà, collaborazione e volontariato: protagonisti un’Accademia di giovani talenti, un’emittente radiofonica leader in Toscana e generose aziende locali unite per sostenere l’attività di accoglienza di AIL Firenze che ospita gratuitamente pazienti adulti e bambini che giungono nel capoluogo toscano per esser sottoposti a terapie ematologiche.

Il titolo dell’evento è un omaggio alla canzone di Rino Gaetano. Il suo testo ricorda che il mondo va avanti qualsiasi cosa accada: una metafora con il mondo di AIL. Si vuole diffondere un messaggio di speranza nel debellare le malattie del sangue tutti insieme.

Biglietti: www.ticketone.it www.ailfirenze.it / www.boxofficetoscana.it

Condividi la notizia:
Tag: , , , Last modified: Marzo 28, 2024
Close