FIRENZE (venerdì 12 aprile 2024) – Ieri sera, 11 aprile, quando gli spettatori stavano lasciando il Mandela Forum, al termine del concerto dei Subsonica, è scoppiata una lite con conseguente morte di uno spettatore. Il nome della vittima è Antonio Morra, 47 anni, di Pistoia, era al concerto con la moglie. L’aggressione è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza.
di Francesca Picone
L’uomo era al concerto con la moglie, in seguito sarebbe andato a fumare una sigaretta sulle scale, quando è arrivato un gruppo di persone. Si deve ancora chiarire il motivo per cui è scoppiato il litigio, ma le telecamere interne hanno ripreso una persona mentre aggrediva la vittima da dietro, colpendolo alla testa. La vittima cade a terra. Dalle riprese non è possibile vedere il volto dell’aggressore. Altri spettatori hanno subito chiamato i soccorsi e le forze dell’ordine. Morra è stato portato d’urgenza a Careggi, ma è deceduto a causa di un grave trauma alla testa.
La polizia sta cercando di risolvere la questione e sta sentendo nove persone, in merito alla morte dell’uomo: sono 9 operai che in quel momento stavano lavorando. Questi avrebbero visto l’uomo tirare fuori un coltello. L’arma è stata trovata dalla polizia, ma bisogna ancora capire a chi appartiene.
Tag: aggressore, arma, concerto, lite, morto, spettatore Last modified: Aprile 15, 2024