Scritto da 9:07 am Firenze, Eventi/Spettacolo

Firenze Rocks 2024

FIRENZE (sabato 20 aprile 2024) – Firenze Rocks annuncia due nuovi nomi dell’edizione 2024: i Bowling For Soup e i Cemetery Sun. Questi saliranno sul palco della Visarno Arena di Firenze, giovedì 13 giugno, anticipando gli Avenged Sevenfold che tornano dopo sei anni dalla loro ultima esibizione in Italia. La data a Firenze Rocks sarà l’unica tappa in Italia.

di Francesca Picone

Molto attesi i Bowling for Soup, la band punk rock del Texas, con milioni di stream. Si tratta di una band che è partita da umili origini, con una grande esperienza riuscendo poi a ottenere tanto successo. Si esibiranno anche i Cemetery Sun, una band che ha suonato dal vivo con Blink-182The MainePapa Roach.

Per quanto riguarda la giornata del 15 giugno, gli headliner saranno i Tool, la band americana progressive metal. Ultimamente hanno avuto il piacere di suonare in grandi palchi come AftershockWelcome to RockvilleLouder Than Life e al festival Sonic Temple Arts & Music. Dopo cinque anni, la band fa ritorno a Firenze.

Sempre per il 15 giugno, ci saranno anche i The Struts, noti per aver aperto per i Rolling Stones, i Foo Fighters e i Guns N’ Roses; inoltre, hanno suonato in festival come il Lollapalooza e il Governors Ball. Presenti anche i dEUS, una rock band belga e i Night Verses, una band californiana.

I biglietti per le giornate di giovedì 13 giugno e sabato 15 giugno sono disponibili su www.firenzerocks.it/tickets 

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Aprile 20, 2024
Close