FIRENZE (mercoledì 29 maggio 2024) – Apertura del nuovo ambulatorio ginecologico di secondo livello, al Serristori. Il Serristori è uno dei quattro presidi della struttura complessa di Ostetricia e Ginecologia Santa Maria Annunziata-Mugello. Le visite presso l’ambulatorio (al secondo piano dell’ospedale Serristori di Figline, nella sede dell’ex punto nascita), avverranno nella giornata di venerdì mattina.
di Francesca Picone
Marco Giusti, vicedirettore della struttura complessa di Ostetricia e Ginecologia di Santa Maria Annunziata-Mugello e medico referente dei percorsi chirurgici oncoginecologici della stessa struttura spiega: “la nostra intenzione è di portare questo ambulatorio e la nostra rete che opera a livello chirurgico, all’attenzione di tutti i medici del territorio della zona fiorentina sud est”.
La prenotazione delle visite di secondo livello ginecologico dovrà essere eseguita presso gli Sportelli Cup, all’interno del presidio ospedaliero Serristori. Le pazienti si presentano con l’apposita richiesta dematerializzata fornita dallo specialista, per richiedere la valutazione ginecologica di livello superiore.
Tag: ambuolatorio, ginecologo Last modified: Maggio 29, 2024