Una lite degenerata e che poteva finire in tragedia: siamo a Reggello, nel pomeriggio di venerdì. A ricostruire l’accaduto sono i carabinieri, intervenuti su richiesta del 118 a casa di un uomo che presentava ustioni sul corpo. Secondo quanto raccontato dal ferito, il quale è stato poi portato in ospedale a Ponte a Niccheri in condizioni non gravi, le bruciature sarebbero state conseguenza di un’aggressione da parte di un uomo con il quale aveva avuto un litigio: quest’ultimo avrebbe buttato della benzina sul balcone della vittima per poi appiccare il fuoco.
di Jessica Iacono
Le fiamme avrebbero così raggiunto la vittima, soccorsa dalla sorella che ha chiamato il 118. L’uomo ha riportato ustioni al viso, al collo e alla mano, ma sembra non versare in gravi condizioni.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Figline Incisa che hanno individuato subito l’aggressore, trovandolo in possesso di una tanica di benzina verosimilmente utilizzata per l’aggressione, e lo hanno denunciato. Ancora sconosciuti i motivi della lite.
Last modified: Marzo 9, 2024