FIRENZE (sabato 29 giugno 2024) – In arrivo la 30esima edizione di “Luglio Bambino”, in programma per giovedì 11 luglio, con eventi e spettacoli teatrali, ma anche tanto sport fra le strade di Campi Bisenzio. Il tema dell’edizione 2024 è ‘Uscimmo a riveder le stelle’.
di Francesca Picone
I comuni di Sesto Fiorentino, Signa, Calenzano, Lastra a Signa e il Quartiere 4 di Firenze stanno ospitando “Aspettando Luglio Bambino. Festival metropolitano”, a partire da oggi, 29 giugno, fino all’11 luglio. La Compagnia Teatrale Stilema è una tra le tante realtà protagoniste in questo evento. La stessa si è impegnata per rappresentare “Piccoli principi e principesse”, evento in programma per giovedì 18 luglio, alle 21.30, presso il parco di Via Masaccio.
Inoltre, in programma la prima nazionale di “Cyrano una storia d’amore e libertà”, di Fondazione Accademia dei Perseveranti, per sabato 13 luglio alle 21.30, presso il Teatrodante Carlo Monni.
“K(-A-)O”, la produzione di Fondazione Sipario Toscana avverrà il 14 luglio, alle 21.30. Ospite di questo momento sarà Kenji Shinohe.
Tag: edizione, spettacolo, teatro Last modified: Giugno 29, 2024