FIRENZE (13 maggio 2024) – Una festa, attività sportive, musica, magliette e “una merenda per tutti”. Sara Funaro chiama a raccolta tutto il centrosinistra per l’evento “Viviamo Le Cascine“, in programma sabato prossimo alle 15.30.
di Rossana Rizzitelli
Le Cascine si sono trasformate in uno dei maggiori centri di spaccio della città, per questo la coalizione formata da Pd, Azione, +Europa, Volt, Sinistra Italiana, Anima Firenze 2030, Movimento Laburista e Centro e la civica Sara Funaro sindaca punterà in sulla sicurezza, un tema molto sentito dai cittadini, che chiedono di riappropriarsi di tutti quei luoghi e quegli spazi in cui la criminalità ha preso il sopravvento. Le Cascine sono quindi una delle priorità nel programma Funaro. Nel piano è previsto un raddoppiamento degli agenti di prossimità.
Nella giornata di oggi Sara Funaro ha presentato le proposte per la sicurezza in città e questa iniziativa rappresenta lo spirito della campagna elettorale e delle proposte per la città: una Firenze al plurale, dove tante voci dialogano insieme per il bene della comunità.
Tag: Cascine, centrosinistra, Sara Funaro, sicurezza Last modified: Maggio 13, 2024