FIRENZE (sabato 30 marzo 2024) – Torna Firenze Flower Show 2024, il 6 e 7 aprile, al Giardino Corsini: tra le più importanti fiere florovivaistiche italiane. Si celebra così la primavera, con una mostra mercato di piante rare, con il meglio del vivaismo e dell’artigianato italiano.
di Francesca Picone
Circa 70 gli espositori che daranno vita a questo spettacolo naturalistico, presentando le più rare varietà di piante del mondo. Inoltre, ci saranno anche vari prodotti artigianali più particolari vicini al tema “green”.
Hanno collaborato all’organizzazione dell’evento tutte le istituzioni locali, tra cui Comune di Firenze, Regione Toscana, Dipartimento di Scienze e Tecnologie Agrarie, Alimentari Ambientali e Forestali dell’Università di Firenze e tante altre associazioni fiorentine.
All’interno della manifestazione, si prevede un angolo enogastronomico dove il pubblico potrà provare delle primizie culinarie durante la giornata. Non mancherà, anche quest’anno, un cocktail bar dove degustare birre artigianali e drink floreali.
I biglietti potranno essere acquistati in cassa, nei giorni dell’evento, oppure online sul sito: https://ticketitalia.com/fiere/flower-show
Tag: fiere, fiori, piante Last modified: Marzo 30, 2024