FIRENZE (lunedì 8 aprile 2024) – Partono oggi dei nuovi lavori in via dei Panciatichi e via delle Sentinelle: nuovo asfalto. E lavori alla rete fognaria in via di San Niccolò. L’intervento si articola in due fasi, la prima riguarda via delle Sentinelle (da via di Villamagna e via di Villa). Verrà interrotta la circolazione in via delle Sentinelle (tra via di Villa Cedri e via del Crocifisso del Lume) e in via di Villa Cedri (tra via delle Sentinelle e via del Padule).
di Francesca Picone
Percorso alternativo: via Villamagna-via Crocifisso del Lume-via di Ripalta-via Maggiorelli-via delle Lame-via del Crocifisso del Lume-itinerario nel Comune di Bagno a Ripoli-via del Padule. Termine previsto per il 13 aprile.
Sempre oggi avranno inizio anche i lavori di asfaltatura in via dei Panciatichi. In orario notturno 21-6, sarà in vigore un divieto di transito sulla rotatoria nel tratto interno. Divieto di transito anche nel tratto da via Pancaldo alla rotatoria in direzione di via dei Caboto nella sola corsia in direzione di via dei Caboto. Sarà chiusa anche via Magellano. Percorsi alternativi: via Pancaldo-via Vasco de Gama-via dei Panciatichi; via dei Panciatichi-piazza Mattei-via Caciolle-via Don Corso Guicciardini-via Magellano. Si prevede di concludere il tutto per il 10 aprile. Da questa data, saranno eseguiti anche alcuni lavori di risanamento della rete fognaria.
Tag: asfalto, lavori Last modified: Aprile 8, 2024