Scritto da 12:12 pm Firenze, Attualità, Cronaca

Giallo all’albergo di lusso a Firenze, sparita una 36enne al servizio dei reali d’Arabia Saudita

FIRENZE giovedì 29 agosto 2024

Sparita nel nulla una 36enne, dipendente dei reali dell’Arabia Saudita, che alloggiava all’albergo di lusso di Firenze, la martedì del 27 agosto, alcuni reali che non l’avevano vista rientrare nell’albergo dove alloggiavano, ne hanno denunciato la scomparsa.

Di Francesca Maino

La scomparsa è decisamente misteriosa per le forze dell’ordine italiane, la donna pare si sarebbe allontanata senza motivo e spontaneamente.

La 36enne si trovava in un albergo di prestigio a Firenze, fino a 24 ore fa.

Il 112 ha ricevuto nella serata tra martedì 27 e mercoledì 28 agosto una telefonata per denunciarne la scomparsa, da parte della struttura alberghiera per segnalare un ospite in difficoltà.

L’ospite in difficoltà era la donna in questione, membro della famiglia reale saudita che è scomparsa nel nulla.

La giovane reale ha spiegato che la sua accompagnatrice non è più tornata nella stanza in mattinata di martedì, all’inizio si era pensato a un contrattempo, o a un disguido, la donna sarebbe stata anche contattata al telefono durante la giornata, tuttavia il telefono non ha mai squillato, come se lo avesse spento volontariamente.

Col passare delle ore l’apprensione è aumentata, allora si è deciso di allertare la polizia, i reali precisano che non vi erano screzi tra loro e la donna in questione, la polizia dunque ha acquisito la foto della 36enne per far partire la ricerca.

Il nome della donna è stato inserito nelle banche dati in uso alle forze della polizia, in modo che chiunque possa ritrovarla anche durante un controllo qualsiasi.

Ai poliziotti fiorentini aspetta un lavoro non da poco, infatti devono indagare le immagini di ben 1656 telecamere elettroniche, anche se nessuna telecamera pare l’abbia visita, anche la prefettura vi è stata informata.

Condividi la notizia:
Last modified: Agosto 29, 2024
Close