FIRENZE (venerdì 24 maggio 2024) – Si avvicinano le elezioni, l’8 e il 9 giugno, e saremo tutti chiamati a scegliere, tra chi vuole la transizione ecologica e chi quella militare. Incastrati tra un’Europa dei diritti e un’Europa dei privilegi. Prosegue il tour del Presidente Giuseppe Conte, nei teatri italiani per parlare di Europa.
di Francesca Picone
Di seguito il messaggio di Giuseppe Conte ai toscani e le modalità di registrazione all’evento gratuito: “Anziché chiedervi di votare ‘Giuseppe’, quello che vi chiedo è di incontrarci e parlare di quello che non sta funzionando nel nostro Paese, delle risposte e delle soluzioni che il M5S pensa di offrire ai problemi che più ci preoccupano: dal carovita ai tagli alla sanità, fino ai rischi per l’ambiente e per la nostra sicurezza, fra leader mondiali che ci portano alle soglie della Terza Guerra Mondiale. Ci vediamo martedì 28 maggio alle ore 20.30 al Teatro Niccolini a Firenze. Proveremo insieme ad andare oltre il racconto del “fantastico mondo di Giorgia” per confrontarci sull’idea di un’altra Italia che non deve rassegnarsi. L’Italia che deve far valere in Europa i suoi principi anziché dire sì a una nuova ondata di tagli e tasse.”
Il supporto di tutti è necessario: #LItaliaCheConta
Ingresso in sala entro le 20.15, oltre tale orario l’accesso sarà consentito anche in assenza di registrazione, fino al raggiungimento della capienza.
Per prenotarsi: https://portale.movimento5stelle.eu/event/litalia-che-conta-firenze-28-maggio-2024-05-28-66/register
Tag: elezioni Last modified: Maggio 24, 2024