FIRENZE (martedì 18 giugno 2024) – Torna “Il Buono che Meriti” per sostenere il reddito dei lavoratori del settore terziario in Toscana. Si tratta di 550mila euro erogati attraverso dei voucher: ogni lavoratore potrà ricevere fino a 1500 euro, spendibili entro il 28 febbraio 2025.
di Francesca Picone
“Il Buono che Meriti” viene così riproposto per il quarto anno consecutivo dall’Ente Bilaterale del Terziario Toscano, composto da Confcommercio Toscana, Filcams CGIL, Fisascat CISL e UILTuCS Toscana. Potranno beneficiarne tutti i lavoratori con ISEE fino a 32 mila euro. Sarà necessario rivolgersi agli Info Point delle organizzazioni socie, entro il 31 dicembre 2024.
Marco Conficconi, presidente di E.Bi.T.Tosc., ha affermato: “Anche quest’anno l’Ente Bilaterale del Terziario Toscano rinnova la campagna ‘Il Buono che meriti’, un sostegno al reddito unico in Italia. 550 mila euro interamente a disposizione delle lavoratrici e dei lavoratori che, entro un massimo di 72 ore dalla richiesta, otterranno i voucher immediatamente spendibili nelle numerose attività che contribuiscono a rendere grande l’Ente. Sono ben quattordici le misure di sostegno attivate quest’anno, articolate e diversificate tra loro in modo da rendere questo contributo davvero inclusivo e rispondente ai cambiamenti, alle esigenze ed alle richieste degli individui e delle famiglie”.
Tag: buoni, isee, lavoratori, sostegno Last modified: Giugno 18, 2024