Scritto da 8:51 am Firenze, Cultura

“Il maestro dei sogni”, la presentazione del libro al Libraccio di Firenze

Prevista per il 13 marzo la presentazione del nuovo libro di Marco De Franchi, “Il maestro dei sogni”, al Libraccio di Firenze.

Di Francesca Picone

“Il maestro dei sogni” è un thriller psicologico, in cui Marco De Franchi, autore del libro, scrive di delitti e malattia mentale.

Trama del libro: Valentina Medici, la protagonista della storia, è un commissario del Servizio Centrale Operativo, sta per abbandonare il suo lavoro, a causa di un’ultima indagine piuttosto dolorosa. Ma non fa in tempo, perché viene contattata dall’Europol per un incarico internazionale: dovrà trovare la donna che le ha rovinato la vita e riuscire a fermare una rete di criminali. Valentina accetta e sarà alle prese con un assassino che compie omicidi “spettacolari”. Ma Valentina dovrà essere in grado di sconfiggere i propri demoni, solo così potrebbe farcela.

Marco De Franchi è nato a Roma nel 1962, in passato ha lavorato nelle vesti di Commissario Capo di Polizia, presso il Servizio Centrale Operativo (SCO). Il suo sogno, fin da bambino, era anche quello di fare lo scritto, dunque la sua esperienza nella Polizia è stata decisiva per la stesura dei suoi romanzi.

Condividi la notizia:
Tag: , Last modified: Marzo 12, 2024
Close