Scritto da 6:28 pm Firenze, Eventi/Spettacolo

Inizia “Lafollestate” del Teatro di Antella

FIRENZE (mercoledì 12 giugno 2024) – Inizia “Lafollestate” del Teatro Comunale di Antella: cinema, musica, teatro, spettacoli per bambini. L’inaugurazione del programma avverrà sabato 15 giugno, con un gruppo di Street Artist. Il programma è stato curato dall’associazione Archetipo. 

di Francesca Picone

Verranno coinvolti artisti come Laben, UN-kage, Stelle confuse, realizzando delle opere d’arte. Inoltre, sarà possibile visitare la mostra Colors in Carriage, con le opere dell’artista Laben. L’estate sarà ricca di aperitivi e mostre nel vagone-bistrot Carrozza 10.

Per la giornata di martedì, sarà il cinema il vero protagonista, con film e ospiti esclusivi, tra questi Il cristo in gola di Antonio Rezza. Per la giornata di mercoledì, si prevede il teatro, con personaggi come Paolo Migone in Diario di un impermeabile (27/6), Alberto Severi in Chiantishire racconti alcolici notturni (20/6), Maria Cassi e Leonardo Brizzi in Opera Buffa (10/7).

La Musica per il giovedì: tra le proposte abbiamo due band BLACK WILLOW + SEDNA (11/7). Inoltre, ci sarà il concerto a ingresso libero al festival Musart di Mario Arcari (24/7).

Condividi la notizia:
Tag: , Last modified: Giugno 12, 2024
Close