FIRENZE (giovedì 13 giugno 2024) – In arrivo la prima edizione del Festival della Montagna Fiorentina: un programma ricco di eventi, della durata di due settimane, con tanta musica, arte, esperienze e attività all’aria. Il Festival è gratuito. Tra gli ospiti della prima settimana troviamo Sethu (21/06), Carlo Maver (22/06), La Nuova Pippolese (21/06) e molti altri ancora.
di Francesca Picone
Durante la seconda settimana del Festival, presso San Godenzo, ci sarà l’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino (16/07), Maurizio Carucci Ex-Otago (17/07), Sarafine (20/07).
Il Festival è promosso dai Comuni di Londa e di San Godenzo in collaborazione con LAMA Impresa Sociale, le Proloco dei due Comuni, l’Associazione La Casa del Sole e della Luna, il Gruppo Perché No OdV, Trame di Cultura e molte altre associazioni. Il patrocinio del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, della Regione Toscana, della Città Metropolitana di Firenze e dell’Unione dei Comuni Valdarno e Valdisieve e con il sostegno dei finanziamenti europei NextGenerationEU e del PNRR Cultura.
Tag: eventi, festival, programma Last modified: Giugno 13, 2024