FIRENZE (lunedì 27 maggio 2024) – Il Circolo Renzo Grassi di Narnali ricorda la morte di Francesco Nuti, per il primo anniversario dalla scomparsa, con il Narnali Festival: cinque giornate di spettacoli, con vari ospiti tra cui Ginevra Di Marco, Legno e Marco Della Noce.
di Francesca Picone
Serata inaugurale in programma per mercoledì 12 giugno, a cui parteciperanno amici di Francesco Nuti. Sarà una vera e propria festa. Giovedì 13, sempre al Circolo Renzo Grassi, con Ginevra Di Marco con “Ballata per Margherita Hack”, in ricordo della scienziata, con cui Ginevra ha realizzato tanti spettacoli. Presenti sul palco anche Francesco Magnelli al pianoforte e magnellophoni e Andrea Salvadori alla chitarra classica e sound elettronico. Venerdì 14 giugno è invece il turno di Legno, il duo toscano che si esibirà al Narnali Festival. Chiusura, domenica 16 giugno, con Marco Della Noce.
Gli appuntamenti sono a ingresso libero, tranne i concerti di Ginevra Di Marco e Legno (ingresso 10 euro), al Circolo Renzo Grassi, via Pasubio 23, a Narnali (Prato). Info tel. 370 3017013
Tag: festival Last modified: Maggio 27, 2024