Scritto da 7:21 pm Firenze, Cronaca

Omicidio al concerto dei Subsonica: l’aggressore di Antonio Morra

FIRENZE (lunedì 15 aprile 2024) – Il gip del Tribunale di Firenze, Piergiorgio Ponticelli, ha convalidato il fermo di Ibrahimi Senad, il 48enne di origine kosovara accusato di omicidio preterintenzionale: dopo aver colpito alla testa Antonio Morra, 47 anni, l’11 aprile, durante il concerto dei Subsonica al Mandela Forum di Firenze.

di Francesca Picone

A causa di quel colpo, Morra è caduto a terra decedendo poco dopo in ospedale.

Ibrahimi Senad, con vari precedenti penali, era uno degli addetti al montaggio e allo smontaggio del palco del concerto. Una volta terminato il concerto dei Subsonica, venerdì sera, insieme a un altro gruppo di lavoratori, avrebbe avuto una discussione con Morra.

Grazie alle telecamere e alle testimonianze dei presenti, è stato possibile ricostruire l’aggressione. Senad potrebbe non essere l’unico indagato.

Morra, al termine del concerto, si sarebbe alzato per scendere le scale e lo avrebbe fatto barcollando. Subito dopo avviene il litigio con i lavoratori che erano pronti a smontare il palco. Morra avrebbe estratto un coltellino da tasca e uno del gruppo lo colpisce.

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Aprile 15, 2024
Close