FIRENZE (giovedì 18 aprile 2024) – In arrivo la prima passerella di Pierre-Louis Mascia, lo stilista francese che presenterà la collezione primavera/estate 2025, giovedì 13 giugno 2024, alle 18.00, con una sfilata-evento in collaborazione con Pitti Immagine.
di Francesca Picone
La sfilata di Mascia rappresenterà una svolta nella sua carriera. In una nota si legge: “avrà luogo in una location di grande suggestione, i cui dettagli verranno svelati nei prossimi giorni”.
Lo stilista afferma: “Sono molto felice di presentare la mia collezione in questo format per me inedito proprio a Pitti, che in questi sedici anni è stato fondamentale per lanciare molte delle mie collezioni. È una grande opportunità per trasmettere il mio amore per ciò che è bello e per esprimere la mia visione creativa che racchiude natura, cultura, arte e moda; farò del mio meglio per creare qualcosa di veramente unico e inaspettato”.
Le parole di Antonio Cristaudo, direttore commerciale e sviluppo di Pitti Immagine: “Il progetto-evento ideato da Pierre-Louis Mascia per il prossimo giugno ne riflette il profondo legame con Firenze e Pitti Uomo. Fin da subito, abbiamo creduto nell’unicità della sua visione: una cifra stilistica forte, il tratto inconfondibile delle sue collezioni, tra grafismi e stampe floreali, ricerca d’archivio e materiali eccellenti. Siamo felici di celebrare Pierre-Louis a Firenze”.
Tag: collaborazione, debutto, sfilata, stilista Last modified: Aprile 18, 2024