Scritto da 6:07 pm Figline Valdarno, Attualità

Publiacqua interviene sulla rete idrica del centro storico di Figline

Da giorni le vie del centro sono state interessate da inteventi di Publiacqua sulla rete idrica. Nella giornata di oggi, Sabato 9 Marzo, torna la viabilità ordinaria in corso Mazzini e via Fabbrini (fino a via Bianchi). Al via la terza fase degli interventi. Il cantiere, dopo il completamento delle lavorazioni in via Brunone Bianchi, adesso si sposterà nuovamente in via Fabbrini, che rimarrà quindi chiusa nel tratto compreso tra via Bianchi e piazza San Francesco.

di Jessica Iacono

Con questa nuova fase, viene ripristinata la viabilità ordinaria di Corso Mazzini, via Bianchi e di via Fabbrini nel tratto piazza Dante-via Bianchi. Infine, la quarta e ultima fase dei lavori interesserà piazza San Francesco con il ripristino completo della viabilità ordinaria e il divieto di sosta nella sola area cantiere. Infine, la quarta e ultima fase dei lavori interesserà piazza San Francesco con il ripristino completo della viabilità ordinaria e il divieto di sosta nella sola area cantiere.

Per maggiori info o per particolari esigenze, contattare la Polizia municipale al numero 055.953025 (lunedì, mercoledì, venerdì 9-13; martedì 9-13 e 16-19; giovedì 16-19; sabato 9-13). Chi volesse rimanere invece aggiornato sulle varie fasi di intervento potrà iscriversi al servizio comunale WhatsFiv, che consente di ricevere info di pubblica utilità direttamente sul proprio cellulare (tramite WhatsApp). Per attivare il servizio, di sola ricezione è sufficiente salvare il numero 377.1957110 e inviare un messaggio su Whatsapp con scritto “Attiva WhatsFiv”. Tutte le info sul funzionamento del servizio su www.comunefiv.it/whatsfiv.

Condividi la notizia:
Last modified: Marzo 9, 2024
Close